Fino al 30 luglio nel Castello di Monticello D’Alba (CN) ci si potrà immergere nelle immagini premiate dell’OASIS Photocontest Roero 2023, premio Internazionale di Fotografia Naturalistica, che ha visto la partecipazione di oltre 25.000 immagini da 60 Paesi. Uno spettacolo per gli occhi che vede coinvolta FUJIFILM Italia nel promuovere e incentivare la fruizione della fotografia stampata, impreziosita anche dai sui propri supporti di carta fotografica all’alogenuro d’argento, Original Photo Paper FUJICOLOR CRYSTAL ARCHIVE DIGITAL PEAR (per maggiori informazioni visita https://www.originalphotopaper.com/) .
Ad aggiudicarsi il titolo di vincitore assoluto dell’OASIS Photocontest Roero 2023 (nonché vincitore della categoria Paesaggio) è stato il fotografo cileno Francisco Negroni (https://www.francisconegroni.com) con un'immagine che mostra una “tempesta sporca”, una tempesta elettrica verificatasi in occasione della terribile eruzione del vulcano Calbuco. Accanto a lui, 10 foto vincitrici per ciascuna delle dieci sezioni in concorso: “Mammiferi”, “Uccelli”, “Altri animali”, “Paesaggio”, “Mondo vegetale”, “Mondo sommerso”, “Storyboard”, “Arte e Natura”, “Fotogiornalismo”, “Mammiferi”
La mostra offre una spettacolare vetrina sul mondo e sulle sue meraviglie: animali, paesaggi e popoli. Si potrà visitare fino al 30 luglio nelle giornate di sabato e domenica con orario 10:00 -12:30 e 14:30 - 18:00. La visita della mostra è inclusa nel costo del biglietto per l’ingresso al castello, pari a 7,5 euro (bambini 4 euro).
FUJIFILM Italia è sponsor tecnico dell’OASIS PHOTO CONTEST ROERO 2023, si è presa cura della produzione finale stampando le immagini in esposizione: sessanta pannelli in grande formato, una raccolta delle immagini dei finalisti e dei premiati, tra cui quella del fotografo cileno Francisco Negroni, il vincitore assoluto della 15ª edizione.
PROVAPROVADisclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
AD
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.