Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.
Paraguay: il mio cuore nell´America del sud - Sara Busiol
Un viaggio in Paraguay per andare a trovare il nonno diventa un appassionato racconto per immagini, realizzato con gusto, capacità nella composizione e un occhio particolarmente attento al colore, alla luce e ai suoi contrasti. Sara Busiol dedica questo lavoro a Tina Modotti - una delle figure femminili più interessanti nella storia della fotografia - e a suo nonno, Luis.
Nata a Udine nel 1989, Sara Busiol si avvicina alla fotografia fin da giovanissima diplomandosi presso l´Istituto Statale d´Arte "Giovanni Sello" nella sua città natale, dove frequenta il corso sperimentale di Immagine Fotografica, Filmica e Televisiva. Da allora la fotografia ha assunto un peso sempre maggiore nella sua ricerca: la collaborazione con diversi committenti e la partecipazione ad alcune mostre collettive l´hanno convinta ad approfondire le sue conoscenze in modo più sistematico e professionale. Frequenta l´Istituto Italiano di Fotografia di Milano diplomandosi nel 2010 col massimo dei voti; nello stesso anno è anche la fotografa ufficiale della quarta edizione della trasmissione televisiva X Factor.
Feltrinelli Libri e Musica Piazza Piemonte, 2 Milano (MI)
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
AD
Mostre Quando: dal al 28/08/2011Regione LombardiaCittà : Milano artside.istit
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.