Contatti
Attenzione La sezione dedicata all''attrezzatura (schede e quotazioni) è attualmente in fase di test e di ripristino. Alcune funzionalità (confronta) non sono state ancora ripristinate e il grosso del database è ancora irraggiungibile. Ci scusiamo per il disagio

https://www.reflexlist.com/attrezzatura/

VEXATIONS - 100 anni da Erik Satie

Per i cento anni dalla morte di Erik Satie (compositore conosciuto dal vasto pubblico soprattutto per le sue opere Gymnopédies) La Under Factory di Segrate diretta da Giuseppe Ferraina celebra il maestro indiscusso dell´arte moderna e contemporanea con le immagini della prima rappresentazione italiana (svolta al Teatro di Porta Romana di Milano il 1981)  della sua opera rivoluzionaria: Vexations.

Le fotografie in mostra sono di Fabrizio Garghetti, autore che ha ritratto i personaggi e l´ambiente delle neoavanguardie artistiche come nessun altro, e abbracciano tutto l´excursus della estenuante “24h?Satie” meneghina.

La Under Factory mette a disponibile del pubblico una monografia contenente le immagini in mostra, una intervista a Garghetti e un testo critico del curatore della mostra Giuseppe Ferraina per una doverosa attenzione e rilettura dell´opera di Erik Satie.

Under Factory, via Gran Paradiso, 9, Segrate – Milano,

La mostra sara´ visitabile fino al 3 Febbraio. Orari: Lun-ven 11:00-13:00. 16:00-19:00. Sab-Dom su prenotazione. Si consiglia in ogni caso di prenotare la visita tramite mail : info@underfactory.it

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

AD


Mostre
Quando:   dal 29/01/2025   al   03/02/2025
Regione   Lombardia
Città:   Milano

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.
Questo sito utilizza strumenti di intelligenza artificiale per la realizzazione di contenuti e immagini. Per evitare fraintendimenti, ove non diversamente specificato, contenuti e immagini vanno considerati frutto di IA.

Copyright © 2026 www.reflexlist.com | Pagine visitate: []