La prima di un ciclo di mostre dedicate agli autori emergenti della fucina della fotografia di Segrate Under Factory.
Le mostre sono a cura di Giuseppe Ferraina, gia´ conosciuto come ideatore e direttore artistico del Milano Sunday Photo, Photocircuito, Big Event e redattore di Tutti Fotografi.
“I quattro autori in mostra investigano il luogo e la presenza, quali elementi congiunti dello spazio antropologico nelle sue varie declinazioni; ad esempio quella del quotidiano, della vita a Cuba di Giuseppe Lanotte o il sipario notturno (celato) delle metropoli di Giuliana Vannucchi. Del luogo come ricordo fantastico tra il filmico e il pittorico di Toby Vignati e quella di Giovanni Giulini sul doppio, che assume i caratteri onirici dell´arcaico-contemporaneo e della presenza-assenza. Questa prima mostra dedicata agli autori dell´Under Factory e´ composta da opere che permettono al fruitore di aggiungere le proprie visioni. E´ una mostra che definirei democratica e che aiuta a interfacciarsi col proprio luogo, la propria Itaca”.
Giuseppe Ferraina
📅 Mercoledì 5 febbraio, dalle ore 19:00
📍 Under Factory, via Gran Paradiso 9, Segrate (Milano)
📸 Giovanni Giulini
📸 Giuseppe Lanotte
📸 Giuliana Vannucchi
📸 Toby Vignati
🔹 Prima mostra del ciclo dedicato agli autori emergenti della fucina fotografica di Segrate, Under Factory.
🔹 A cura di Giuseppe Ferraina, ideatore e direttore artistico di Milano Sunday Photo, Photocircuito e Big Event, nonché redattore di Tutti Fotografi.
🤝 Collaborazioni: Milano Sunday Photo e Tutti Fotografi @fotografia.it
🔹 EIZO | CANSON
📅 Visitabile fino a lunedì 10 febbraio
⏰ Orari: 11:00 – 13:00 | 16:00 – 19:00
📩 Info e contatti:
🌐 www.underfactory.it
📧 info@underfactory.it
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.