Contatti
Archivio Mostre ed Eventi | Mostre ed Eventi | Corsi / Workshop
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

“La fuga delle aquile“ di Luca Turi

I vent'anni dell'arrivo a Bari della nave Vlora. La mostra fotografica del fotoreporter barese Luca Tur.

Cinquanta scatti fotografici, alcuni inediti, per ricordare il ventesimo anniversario dell'arrivo a Bari della nave "Vlora" (l'8 agosto del 1991) carica di 20mila profughi albanesi. La mostra fotografica del fotoreporter barese Luca Turi dal titolo 'La fuga delle Aquile' sarà inaugurata martedì prossimo, 13 settembre, alle 10, nel foyer del Teatro Petruzzelli.
Gli scatti fotografici sono stati suddivisi in quattro aree tematiche. La prima è dedicata all'arrivo della nave "Vlora". La seconda racconta l'accoglienza dei profughi nel campo allestito nello stadio Delle Vittorie. La terza area fa rivivere il carico dei tesori della "Vlora": i bambini. La quarta sezione, racconta la solidarietà dei baresi, gli aiuti portati a migliaia di disperati. Alla inaugurazione della mostra è prevista la partecipazione del comandante della nave Vlora, Alim Milachi.

fonte: la republica
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.lucaturi.it/2011/09/post_2851.shtml

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

AD


Mostre
Quando:   dal   al   16/09/2011
Regione   Puglia
Città:   Bari
www.lucaturi.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21420440[104688]