La fotografia torna protagonista a Verona con The Photo Show, il primo talent italiano interamente dedicato all'immagine contemporanea. Un evento unico, pensato per chi ama la fotografia in tutte le sue forme: tre giorni intensi di mostre, incontri, workshop, musica, buon cibo e tanta formazione, nella suggestiva cornice di Porta Palio.
Dal 7 al 9 giugno 2025, The Photo Show offrirà a fotografi, appassionati e curiosi la possibilità di immergersi completamente nel mondo dell’immagine. Saranno presenti grandi autori e docenti del panorama fotografico italiano come Erik Messori, Simona Paleari, Fabio Boni, Marco Zorzanello e Marco Monari, pronti a condividere la loro esperienza e il loro sguardo sul mondo.
Il programma è ricchissimo:
E per concludere, una serata finale con il concerto live di Alteria, voce rock di Virgin Radio.
Molte attività sono a ingresso gratuito, rendendo The Photo Show un’occasione perfetta per chi vuole avvicinarsi alla fotografia, imparare da grandi professionisti o semplicemente vivere tre giorni all’insegna della passione e della creatività.
Programma completo e iscrizioni: nshotacademy.com/the-photo-show/
PROVAPROVADisclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.