Dal 4 giugno a fine luglio 2025, la Leica Galerie Milano ospita In conversation: un incontro visivo tra Gianni Berengo Gardin, maestro del bianco e nero, e Roselena Ramistella, voce contemporanea e intensa.
Non è un confronto, ma un ascolto reciproco: due sguardi distanti per età e stile, uniti dalla Leica e da un’Italia vista da dentro — tra riti, attese, margini e memorie.
Dopo New York e Madrid, Milano accoglie la tappa italiana delle celebrazioni per i 100 anni della Leica I. Una mostra che è dialogo, riconoscimento, e soprattutto: fotografia viva.
Gianni Berengo Gardin / Roselena Ramistella
In conversation. Un dialogo fotografico tra ieri e oggi
a cura di Giada Triola
4 giugno – 30 luglio 2025 | Leica Galerie Milano
IMG CREDIT: ©Gianni Berengo Gardin, Bologna, 1990; ©Roselena Ramistella, Deepland, 2016-2021
PROVAPROVADisclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.