Snapseed è scuramente un nome molto noto nel panorama degli editor fotografici per smartphone. Si tratta infatti di un'app gratuita disponibile sia per iOS (iPhone e iPad) che per Android semplicemente fantastica.
La qualità delle immagini finali è sicuramente elevata ma è il numero di strumenti mssi a disposizione il suo punto di forza! Infatti sono moltissime le regolazioni disponibili (esposizione, saturazione, colore, bianco e nero), tanti gli strumenti di editing e parecchi i filtri già inclusi: per applicarli è sufficiente sceglierli e poi dosarne la quantità scorrendo in orizzontale sul display del vostro smarphone o tablet.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
AD
Forse ti interessano queste guide
Come convertire una foto a colori in Bianco e Nero
5 consigli per fotografare in bianco e nero
Breve guida all'usato fotografico
Breve guida alla macrofotografia (parte 1 di 2) - Aspetti teorici
I migliori programmi per il backup
Come aggiungere nuovi profili lente a Camera Raw (e Lightroom)
Come elaborare velocemente un time lapse con Virtualdub
Come firmare le foto digitali con FastStone Photo Resizer
Come caricare le azioni di PhotoshopQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.