Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Snapseed, l'app di fotoritocco di Google, dall'effetto wow!

Snapseed è scuramente un nome molto noto nel panorama degli editor fotografici per smartphone. Si tratta infatti di un'app gratuita  disponibile sia per iOS (iPhone e iPad) che per Android semplicemente fantastica.

La qualità delle immagini finali è sicuramente elevata ma è il numero di strumenti mssi a disposizione il suo punto di forza! Infatti sono moltissime le regolazioni disponibili (esposizione, saturazione, colore, bianco e nero), tanti gli strumenti di editing e parecchi i filtri già inclusi: per applicarli è sufficiente sceglierli e poi dosarne la quantità scorrendo in orizzontale sul display del vostro smarphone o tablet.

Link per dispositivi Android

Link per dispositivi IOS

 

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21491351[175588]