Google Photography Prize

Google Plus, il celebre social network di Google, bandisce un concorso fotografico, chiamato Google Photography Prize, dedicato agli studenti di tuto il mondo. I
Per tutti gli iscritti a Google Plus, è possibile inviare, fino ad un massimo di otto foto, entro il 31 gennaio 2012. Gli scatti, da condividere in pubblico, possono essere raggruppati in dieci categorie diverse: io, cibo, viaggi, moda, azione, strada, sport, notte, suono/silenzio, punti di vista.
Ma ecco i premi messi in palio da Google Plus: per i primi 100 classificati, un Samsung Galaxy Nexus: in più, per i primi 10, l’onore di essere esposti presso la Saatchi Gallery di Londra, per due mesi, accanto ad altri fotografi di fama mondiale. Infine, il vincitore assoluto conquisterà anche un viaggio con un fotografo professionista.
plus.google.com/u/0/101127303147054229029/posts
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.