Kitzbühel - “Il concorso fotografico più originale dell'inverno“

La montagna e la funivia sono i requisiti irrinunciabili per giornate perfette su sci e snowboard. Le funivie conducono su piste, vette e rifugi, consentendo di raggiungere i luoghi più importanti per gli amanti della neve. Le montagne regalano momenti di felicità pura e trasformano i desideri in realtà. La montagna e la funivia saranno anche il tema dello straordinario concorso fotografico organizzato da Kitz Ski e da LEITNER ropeways. Kitzbühel, famosa località sciistica, e il produttore a livello mondiale di funivie, skilift e ascensori inclinati vi invitano a partecipare con i vostri scatti. Dovrete cogliere in una foto le attività su sci e snowboard, in legame con funivie e skilift di LEITNER ropeways, all’interno del comprensorio di Kitzbühel. A voi scegliere il modo migliore per tradurre in immagini questo tema. Ci sono moltissime possibilità di rappresentare in maniera creativa, tramite una fotografia, il rapporto che intercorre tra gli sport invernali e la funivia.
Al termine della stagione una giuria costituita da rappresentanti di Bergbahn Kitzbühel e LEITNER ropeways premierà gli scatti migliori. Nel corso della stagione tutte le fotografie saranno esposte in una galleria, accessibile agli indirizzi www.leitner-lifts.com/fotowettbewerb e www.bergbahn-kitzbuehel.at.
1. premio: un "dondolo da giardino" di LEITNER ropeways, realizzato con i colori rosso e nero tipici di Kitzbühel
2. premio: un abbonamento stagionale per il comprensorio sciistico di Kitzbühel per la stagione invernale 2012/13
3. – 10. premio: Skipass giornalieri per gli impianti di Bergbahn Kitzbühel e pregiati articoli di merchandising di LEITNER ropeways, come zaini e orologi
it.leitner-lifts.com/Concorso-fotografico
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.