Contatti
Archivio Mostre ed Eventi | Mostre ed Eventi | Corsi / Workshop
Attenzione La sezione dedicata all'attrezzatura (schede e quotazioni) non è attualmente disponibile.

Concorso fotografico: “Uno scatto per le pari opportunità“

Concorso fotografico: “Uno scatto per le pari opportunità“ Concorso fotografico: "Uno scatto per le pari opportunità", indetto dalla Commissione consiliare speciale per le Pari Opportunità del Comune di Bari. L´iniziativa ha lo scopo di diffondere, attraverso il mezzo fotografico, il messaggio delle pari opportunità, non limitandolo alla differenza uomo-donna ma estendendolo a qualsiasi soggetto che veicoli il valore delle differenze.

Sono ammessi a partecipare tutti i cittadini, anche minorenni, purché autorizzati dai genitori esercenti la potestà genitoriale.
Il bando è disponibile in allegato.

Ogni candidato che intenda partecipare al concorso dovrà far pervenire, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o consegnata a mano presso l’Ufficio Archivio Generale (sito in Via B. Cairoli n.2 Bari), entro le ore 12.00 del 29 febbraio 2012, una busta sulla quale dovrà espressamente indicare:
rif: Concorso di fotografia “Uno scatto per le pari opportunità”.
La busta dovrà contenere all’interno i seguenti elaborati:
a) domanda di partecipazione redatta in carta libera secondo il modello allegato al presente bando;
b) Stampa dell’immagine su carta fotografica (in formato 24x30) sul cui retro dovranno essere apposti i dati anagrafici e la firma autografa dell’autore ed il titolo dello scatto;
c) breve testo di commento alla foto nel quale descrivere il significato dell’opera in
relazione all’oggetto del concorso.
Sono ammesse non più di due foto per autore, ed in tal caso, le stesse dovranno essere consegnate in due buste distinte e separate così come stabilito precedentemente. Saranno ammesse esclusivamente immagini, in bianco e nero o a colori, con l’esclusione di fotomontaggi e manipolazioni invasive dello scatto originario, sovraimpressioni di scritte, apposizione di bordi o di altro tipo di addizione.
La stampa non dovrà essere montata su alcun tipo di supporto.

Fra le foto selezionate, la Commissione sceglierà a suo insindacabile giudizio la foto vincitrice che sarà trasformata in un Banner affisso in luogo a stabilirsi di pertinenza del Comune di Bari. Il risultato del concorso sarà pubblicato sul sito del Comune di Bari.
L’autore della foto vincitrice verrà contattato via e-mail – telefono.
La cerimonia di premiazione ed il luogo dell’affissione del banner saranno comunicati sul sito del Comune di Bari.


PROROGATO AL 30 APRILE http://www.comune.bari.it/portal/page/portal/bari/comune/comunicati?_itemid=6991

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.comune.bari.it/pls/news/docs/F631580845/bando%20concorso

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2025 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 6102[6102]