Attenzione La sezione dedicata all'attrezzatura (schede e quotazioni) non è attualmente disponibile.
Maratona Fotografica Bologna
La Maratona Fotografica Disturbo è un evento aperto a tutti che concilia la passione per la fotografia, il divertimento e perchè no, un po´ di sano cazzeggio!
Tutto questo all´interno del centro storico di Bologna.
Ad ogni team, composto da due membri, verrà consegnata una lista di 50 obbiettivi da fotografare. Clicca qui per vedere la lista della prima edizione (2011).
Tempo massimo: 5 ore
Spostamenti solo ed esclusivamente con l’ausilio di mezzi pubblici o non motorizzati (biciclette, monopattini, ferri da stiro con le ruote...)
Ricchi premi per le prime 3 squadre che consegneranno le foto, così come anche per i 3 teams che avranno scattato le immagini di migliore qualità. Premi speciali per l´originalità! E tanto altro..
La prossima edizione si terrá il 26.05.2012 con partenza alle ore 15.00 da piazza Santo Stefano.
PremiI: 2 polaroid 600, 2 gopro hd hero 2, 2 buoni per dei corsi di fotografia a bologna. sconto del 15 % a tutti i partecipanti su corsi di fotografia. 2 felpe e 2 magliette. 1 bicicletta a scatto fisso. e tanto altro ancora da definirsi.
Iscrizione online 20 euro a team ( 10 euro a testa)
iscrizione sul posto 30 euro a team.
Grazie dell´attenzione,
Cordiali saluti
Riccardo Randi
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori www.disturbo.net
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.