Concorso fotografico Impressionaci: I volti della Città del Fuoco

Unica al mondo, di origini antichissime, la manifestazione rappresenta la massima espressione del ricordo degli antichi culti pagani. I due rioni antagonisti, Borgo e Mercato, si danno battaglia nella sfida emozionante di due altissimi falò (oltre 25 metri), arricchita da ricchissime maschere e una sfilata di grandi carri allegorici.
Il Concorso consta di due sezioni: giovani emergenti; fotografi professionisti.
Il concorso segnala e premia gli scatti che si siano particolarmente distinti per importanza, originalità e creatività di lavori inerenti la Festa del Falò. Ogni partecipante può concorrere con al massimo 3 fotografie, che dovranno pervenire alla giuria entro il 23 aprile 2012 al seguente indirizzo di posta elettronica press2@centrostampaemedia.it o a Centro Stampa e Media, via Milazzo 19 - 40121 Bologna, indicando: titolo dell’opera, autore dell’opera e in oggetto CONCORSO IMPRESSIONACI.
Le 3 foto che riceveranno il maggior numero di mi piace su Facebook vinceranno il Premio Social Network.
All’Autore del servizio primo classificato sarà assegnato il Premio Impressionaci: I volti della Città del Fuoco.
In allegato inviamo il Regolamento del Concorso fotografico.
Informazioni sulla Festa del Falò sono reperibili su www.festadelfalo.it e http://www.facebook.com/#!/festadelfalo.
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.festadelfalo.it
www.festadelfalo.it
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.