Attenzione La sezione dedicata all'attrezzatura (schede e quotazioni) non è attualmente disponibile.
Concorso fotografico “SCATTA la tradizione“
Associazione per la valorizzazione del territorio indice il concorso fotografico SCATTA la tradizione con l’obiettivo di raccogliere testimonianze di tradizioni e culture materiali sul territorio nazionale, e documentare abitudini di vita e di lavoro in relazione all’ambiente circostante. Questo bando si inserisce all’interno delle attività promosse dall’associazione nell’ambito del più ampio programma NaturalmenteGO2012, finalizzato alla promozione e realizzazione di un Ecomuseo da costituirsi sul territorio carsico della Provincia di Gorizia.
L´obiettivo è di raccogliere testimonianze di tradizioni e culture
materiali sul territorio nazionale, e documentare abitudini di vita e di
lavoro in relazione all´ambiente circostante.
Evidenziare i luoghi, i paesaggi, ma soprattutto i protagonisti e gli
eventi che rendono unico un territorio, allo scopo di stimolare una
riflessione sul ruolo della tradizione e sull´importanza della memoria
per le generazioni future.
Al concorso è possibile partecipare aderendo ad una delle seguenti categorie: - fotografi amatoriali e professionisti in ambito regionale Friuli Venezia Giulia (in forma singola o di raggruppamento); - fotografi amatoriali e professionisti fuori regione in territorio nazionale (in forma singola o di raggruppamento).
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.