“Digiscoper of the Year” di SWAROVSKI OPTIK

Come criteri di giudizio, a parte il motto di SWAROVSKI OPTIK “IL MONDO APPARTIENE A CHI SA PERCEPIRE IL BELLO”, la giuria prenderà in considerazione i seguenti aspetti: soggetto, qualità estetica e definizione dell’immagine. Le immagini dovranno inoltre ritrarre animali selvatici e non animali in cattività. Sebbene gli uccelli siano diventati uno dei soggetti preferiti dei cultori di digiscoping, sono benvenute anche foto di mammiferi, rettili e insetti. Al concorso non sono ammesse foto che abbiano subito manipolazioni digitali. Sono tuttavia ammesse le foto ritoccate a livello di contrasto, luminosità o focalizzazione dell’immagine. Sarebbe utile che ogni foto presentata venisse accompagnata da una foto di controllo corrispondente scattata senza l’uso di un telescopio. Per informazioni dettagliate sui termini e le condizioni del concorso e per altre informazioni sul concorso, consultare il sito web. Le foto vanno caricate sul sito web www.digiscoperoftheyear.com
Il concorso fotografico internazionale avrà inizio il 1 giugno 2012 e scadenza il 30 settembre 2012
Premi
Le venti foto migliori (dalla 1a alla 20a classificata) verranno pubblicate con il nome dell’autore sulla homepage “DIGISCOPER OF THE YEAR” di SWAROVSKI OPTIK. Alle tre foto migliori verranno assegnati i seguenti premi:
1° premio: set completo di digiscoping SWAROVSKI OPTIK (telescopio, oculare, adattatore, base bilanciata, treppiede).
2° premio: binocolo SWAROVSKI OPTIK EL 50 SWAROVISION
3° premio: binocolo SWAROVSKI OPTIK EL 32 SWAROVISIOwww.swarovskioptik.com/en/press-releases/375
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.