Concorso fotografico intitolato: “BellaVista dalla Trentapassi Skyrace

Il tema del concorso è la spettacolare vista che si gode dalla cima Trentapassi unita al gesto atletico dello skyrunning.
PREMI
Verranno premiate con 1 bottiglia Bellavista Franciacorta Cuvée s.a. MAGNUM (1,5 litri), la migliore fotografia per ognuna delle seguenti categorie:
- migliore fotografia scattata dalla cima Trentapassi che esprima l´unione tra la "bella vista" dalla cima e la Trentapassi Skyrace;
- migliore fotografia scattata lungo il percorso in salita che esprima il legame tra gesto atletico e le rocce della Trentapassi;
- migliore fotografia che unisce il contenuto atletico di Trentapassi Skyrace e la "bella vista" della Trentapassi;
REGOLAMENTO
Sono ammesse in concorso esclusivamente immagini scattate nel corso della Trentapassi Skyrace che partirà alle ore 9,00 da Marone per concludersi con tempo massimo alle ore 13,00 sempre a Marone.La giuria è composta dai componenti del comitato organizzatore di Trentapassi Skyrace e da un rappresentante delle cantine Bellavista.
Le fotografie dovranno pervenire in formato digitale al seguente indirizzo e-mail info@trentapassiskyrace.it entro e non oltre mercoledì 30 maggio alle ore 18.00.
I nomi dei 3 vincitori saranno pubblicati sul sito www.trentapassiskyrace.it venerdì 1 giugno, la consegna del premio avverrà con modalità da definire.
I partecipanti con l´adesione al concorso rinunciano a qualunque tipo e forma di diritto relativo alle fotografie inviate in concorso sulle quali Trentapassi Skyrace e cantine Bellavista avranno libertà assoluta di utilizzo e pubblicazione”.
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.trentapassiskyrace.it
www.trentapassiskyrace.it
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.