Visioni in Giallo - Premio fotografico a tema Ed. 2012

Visioni in Giallo ha una Sezione Speciale dedicata ai Portfoli nel quale trovano posto i lavori di ricerca con più immagini sul tema, le due Sezioni hanno lo stesso Bando, la stessa organizzazione e riconoscimenti diversi riservati agli Autori più interessanti. Visioni in Giallo soddisfa tutte le regole deontologiche a tutela degli Autori previste per i concorsi fotografici dall´Associazione Nazionale Fotografi Professionisti TAU Visual.
L’edizione 2012 prevede DUE MOSTRE per gli autori selezionati: le fotografie migliori e i Portfoli più interessanti partiranno infatti da un’esposizione a Latina durante gli eventi di Giallolatino dal 27 al 30 settembre per poi essere esposte a Milano presso Obiettivo Reporter dal 7 al 25 novembre 2012. La manifestazione viene promossa e sostenuta dalla Provincia di Latina e dal Comune di Latina che la inseriscono in un progetto di Marketing territoriale volto a sviluppare il Turismo nella zona. Latina ancora una volta si pone al centro di un grande evento culturale che ogni anno porta numerosi appassionati del genere a vedere le mostre fotografiche e ad assistere ai numerosi eventi di presentazioni di libri, incontri con l’Autore, Cene con Delitto, convegni.... La città per quattro giorni si veste di Giallo e di Noir... Grandissima visibilità sarà data a tutta l’iniziativa tramite il WEB con una serie di link su molti portali di fotografia nazionali e internazionali.
Trovate il bando di partecipazione per il caricamento dei progetti a www.photographers.it/bandi.php?id=32 Qui invece il bando per la partecipazione delle opere singole su www.ifotografi.it
EMAIL: visioniingiallo@gmail.com
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.robertogabriele.it/Fotografo/Concorso_Fotografico_-_Visi
www.robertogabriele.it/Fotografo/Concorso_Fotografico_-_Visi
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.