Attenzione La sezione dedicata all'attrezzatura (schede e quotazioni) non è attualmente disponibile.
Paesaggi di...vini
Il concorso è diviso in due sezioni.
SEZIONE A:
Le fotografie, nei modi più liberi ed interpretativi, dovranno avere come soggetto il paesaggio di Monsanto. Gli scorci più belli, i viali, le vie del paese, le strade, le case, i sentieri nel bosco... un particolare, una pietra, una pianta, tutto può essere fotografato.
SEZIONE B:
Le fotografie, nei modi più liberi ed interpretativi, dovranno ruotare intorno al tema del vino. Scatti nelle vigne o nelle cantine d’Italia, paesaggi, persone, lavori di cantina e in campagna, tutto ciò che il vostro occhio e la vostra macchina fotografica vi suggeriscono. La vite, l´uva, la vendemmia, il vino e la bottiglia diventano ottimi spunti fotografici ma è anche possibile ricercare in ognuno essi il senso profondo della poesia che il vino ha tramandato nei secoli.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.