2° Premio di fotogiornalismo multimediale

Sono accettate tutte le realizzazioni multimediali prodotte dopo il 1° Giugno 2010 e con una durata NON superiore ai 10 minuti.
Fotografia & Informazione, Associazione italiana giornalisti dell’immagine, curerà il premio.
La giuria, composta da professionisti e critici del settore, premierà il progetto multimediale che riterrà più meritevole in termini di contenuti, forma, efficacia e attualità.
La cerimonia di premiazione si svolgerà a Milano nel
febbraio 2013.
In questa seconda edizione Fotografia & Informazione metterà in palio un premio di 1.000,00 € (mille euro) ed il progetto multimediale del vincitore verrà promosso e diffuso grazie ai vari canali di comunicazione dell’associazione.
L$$organizzazione si impegna a NON utilizzare e a non cedere a terzi i multimedia di cui verrà in possesso (ed i cui diritti di sfruttamento e diffusione rimangono di esclusiva proprietà degli autori) con l’eccezione dell’utilizzo nelle occasioni e negli ambiti connessi strettamente con la pubblicizzazione dell’iniziativa e con l’assegnazione del premio.
L$$iscrizione al PREMIO DI FOTOGIORNALISMO MULTIMEDIALE, seconda edizione è gratuita e aperta a tutte le realizzazioni multimediali prodotte dopo il 1° giugno 2010 che abbiano una durata NON superiore ai 10 minuti. Le realizzazioni già presentate nella precedente edizione del premio non sono ammesse.
Il tema è libero ma è richiesto un contenuto giornalistico trattato professionalmente, con collegamento all$$attualità e scopo informativo.
L’iscrizione deve essere fatta entro il 30 Dicembre 2012 scaricando il bando e compilando la scheda di iscrizione online reperibile, insieme al bando completo, su www.fotoinfo.net e poi spedendo il materiale richiesto via e-mail a multimedia@fotoinfo.net
www.fotoinfo.net/articoli/detail.php?ID=1638
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.