Concorso fotografico “il benessere dei giovani“

L´iscrizione al concorso è totalmente gratuita.
Le immagini potranno riprodurre qualsiasi soggetto che renda l’idea di ciò che produce benessere dei ragazzi. Nel caso in cui le foto ritraggano persone riconoscibili, la partecipazione al concorso è subordinata all’acquisizione del consenso e liberatoria alla pubblicazione a cura del concorrente. La conservazione di detta liberatoria è a cura del concorrente.
Ogni partecipante potrà iscrivere da una a cinque fotografie, le quali dovranno essere presentate in formato JPEG o PNG e dovranno avere dimensione di 1024 pixel x 768 pixel.
Le foto devono essere inviate tramite email all’indirizzo info@ditestamia.it.
La fotografia deve essere inedita.
La selezione delle foto in concorso avverrà in due fasi: selezione della giuria di esperti e voto della giuria popolare. La commissione degli esperti compilerà una graduatoria generale delle foto nel seguente modo: ogni esperto, a suo insindacabile giudizio attribuirà un punteggio da 1 a 80 ad ogni foto. La media per ogni foto costituirà il voto finale della giuria degli esperti.
Le foto saranno quindi pubblicate in ordine casuale e sottoposte alla valutazione degli utenti del forum. Gli utenti del forum potranno votare una sola foto. Alla foto che avrà ricevuto più voti saranno attribuiti 20 punti, alla seconda 19, e cosi via per le prime 20 foto classificate. Alle altre sarà attribuito punteggio 0.
Il punteggio ottenuto dal voto della giuria popolare sommato al voto finale della giuria degli esperti costituirà il punteggio della classifica generale del concorso.
Le foto possono essere presentate a partire 01/08/2012 fino al 30/11/2012.
Primo premio Tablet android
Secondo premio Cellulare android
Terzo premio Ipod shuffle
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.ditestamia.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=118
www.ditestamia.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=118
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.