Linea di confine

Reale, immaginaria, cercata, non voluta, forzata. Una linea di separazione a marcare comunque una differenza, un gradiente di condizioni e di situazioni. Materiali, morali, umane, geografiche, storiche. Punto di passaggio a volte concreto a volte invisibile. Sempre e comunque sono i confini a definire i percorsi e le vicissitudini che ne seguono. Per il singolo e per un intero popolo o civiltà.
In certi casi è il superamento di questi confini a portare avanti, a liberare, a creare nuove prospettive e possibilità. In altri il confine non deve essere superato esattamente per evitare di perdere quanto sopra. Comunque sia è questa la condizione che detta il passo dell’esistenza e della vita in senso lato.
Potranno partecipare professionisti o semplici appassionati caricando le foto sull’applicazione Instagram con i tag ufficiali #lineadiconfine #citernafotografia #igersumbria entro il 31 marzo 2013.
Alcuni scatti selezionati saranno esposti nello spazio espositivo dedicato a Instagramers Umbria durante il Festival. Una giuria, composta da un esponente di Igersumbria, uno dello staff di Citerna Fotografia e un fotografo professionista, a loro insindacabile giudizio, sceglierà la foto migliore vincitrice del challenge. Al vincitore sarà assegnato un attestato di riconoscimento.
instagramersitalia.it/contest/challenge-linea-di-confine-con
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.