Concorso fotografico nazionale “10 scatti autentici“

L$$Associazione Borghi Autentici d$$Italia, con la collaborazione di Nikon, ha indetto la seconda edizione del concorso fotografico "10 scatti autentici", nato con lo scopo di premiare la creatività e di valorizzare l$$enorme patrimonio umano, architettonico, paesaggistico e sociale del nostro Paese.
Il concorso fotografico "10 scatti autentici", rivolto a tutti gli appassionati di fotografia, ha lo scopo di realizzare una iniziativa di valorizzazione dei paesaggi materiali e culturali dei borghi Autentici italiani. La partecipazione al concorso è gratuita. Il concorso, in questa seconda edizione, inizierà il 10 maggio 2012 e si concluderà, perciò, il 30 aprile 2013 alle ore 16.00.
La procedura da seguire per iscriversi a questa seconda edizione è, quindi:
a. iscriversi al sito www.flickr.com e condividere le foto nel gruppo "10 scatti autentici" (http://www.flickr.com/groups/10scattiautentici-2edizione/)
b.
inviare all$$indirizzo concorso.foto@borghiautenticiditalia.it una mail
contenente i dati personali: nome, cognome, indirizzo, città, cap,
numero di telefono, e-mail, ID del profilo Flickr, indirizzo completo
dell$$url del proprio profilo, allegando alla maili moduli di
autorizzazione e autocertificazione (scaricabili alla
paginawww.borghiautenticiditalia.it alla voce concorso fotografico "10
scatti autentici") correttamente compilati come richiesto
c. Inviare, al medesimo indirizzo concorso.foto@borghiautenticiditalia.it, le foto in alta definizione attraverso il sito https://wetransfer.com/, specificando nell$$oggetto "Invio foto per Concorso "10 scatti autentici"
1° Premio: mille euro
Scarica il regolamento
Scarica il modulo di autorizzazione
Scarica il modulo di autocertificazione
www.borghiautenticiditalia.org/it/images/file/10_scatti_aute
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.