Maratona fotografica Villa Battaglia Spada

La finalità è quella di coinvolgere gli appassionati di fotografia per rappresentare e raccontare uno dei simboli storici di Refrontolo. La maratona fotografica è destinata a tutti gli aspiranti fotografi a cui viene chiesto di realizzare più scatti che compongano un progetto visivo coerente, motivato e dichiarato in una breve descrizione.
L’iniziativa ad iscrizione gratuita comprende tutti gli appassionati di fotografia. Non vi sono limiti di provenienza geografica e l’ammissione è possibile secondo le modalità e i criteri previsti e di seguito indicati. Essi potranno partecipare con ogni espressione visiva, senza limiti rispetto all’interpretazione del tema in oggetto.
La partecipazione alla maratona fotografica prevedere la realizzazione di un progetto visivo che si componga di una serie di scatti fotografici (minimo 3, massimo 6) e di un breve testo esplicativo del progetto (max 100 battute).
Le opere saranno valutate dalla Giuria secondo criteri qualitativi e in base alla coerenza stilistica ed espressiva del lavoro, dichiarata nel progetto. Verranno selezionati cinque finalisti che saranno presentati durante la serata di premiazione presso la Villa Battaglia Spada.
Le loro opere rimarranno di proprietá dell’associazione. Le opere selezionate potranno essere pubblicati all’interno delle attivitá culturali della villa. Le fotografie piú meritevoli saranno valutate inoltre per permettere agli autori la presentazione di una esposizione fotográfica personale.
Termine ultimo per la consegna del materiale: 1 dicembre 2013- ore 24.00
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.villabattagliaspada.eu
www.villabattagliaspada.eu
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.