Contatti
Archivio Mostre ed Eventi | Mostre ed Eventi | Corsi / Workshop
Attenzione La sezione dedicata all'attrezzatura (schede e quotazioni) non è attualmente disponibile.

La ricerca biomedica protagonista del tuo scatto

La ricerca biomedica protagonista del tuo scatto Al via la terza edizione del concorso fotografico "La RICERCA BIOMEDICA PROTAGONISTA DEL TUO SCATTO" pensato per studenti, ricercatori, assegnatari di borse di studio ecc.. IN PALIO UN MONTEPREMI DI 8000 EURO IN BUONI PER L´ACQUISTO DI MATERIALI DA LABORATORIO, MACCHINE FOTOGRAFICHE, VIAGGI E TANTO ALTRO.Le fotografie potranno illustrare ogni aspetto della ricerca con particolare attenzione ai soggetti coinvolti nello svolgimento e/o nelle applicazioni della ricerca stessa. Saranno premiati gli scatti fotografici che meglio esprimeranno il tema dell’attività di ricerca nel campo biomedico e le sue applicazioni benefiche sull’uomo.

I° PREMIO: 5000 € Le fotografie dovranno pervenire entro e non oltre il 21 OTTOBRE 2013 Il concorso è promosso dal Corso di laurea in Comunicazione Scientifica Biomedica dell´Università "Sapienza" di Roma e la rivista "Le Scienze", con la sponsorizzazione di Abbott.

Il regolamento è disponibile sul sito della rivista "Le Scienze" su cui sono presenti anche le foto vincitrici delle precedenti edizioni http://www.lescienze.it/news/2013/08/01/news/concorso_fotografico_2013-1755115/ Maggiori info su https://www.facebook.com/pages/Corso-di-Laurea-in-Comunicazione-Scientifica-Biomedica/114581998607981?fref=ts
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.lescienze.it/news/2013/08/01/news/concorso_fotografico_2

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2025 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 5303[5303]