24 Scatti Bike / Terza edizione del Concorso fotografico internazionale

L’iniziativa è curata e promossa dall’Associazione Culturale Aeneis 2000 in collaborazione con il Comune di San Vito dei Normanni (Brindisi), Regione Puglia e Accademia di Belle Arti di Lecce. Ogni concorrente potrà far pervenire al massimo due fotografie, a colori o in bianco e nero, entro e non oltre le ore 12,00 di lunedì 24 febbraio 2014, inviando i file, attraverso la posta elettronica a: associazioneaeneis2000@gmail.com oppure, nel caso di Cd Rom, spendendoli direttamente per posta ordinaria a: Comune di San Vito dei Normanni, Ufficio Cultura, Piazza Carducci 1, 72019 San Vito dei Normanni (BR). In entrambi i casi bisogna indicare: “Concorso Fotografico 24 Scatti Bike”.
Per quanto riguarda il formato, questo deve essere di almeno 200 dpi, dimensioni 50x70 o della grandezza originaria della fotocamera utilizzata.
Le 24 foto vincitrici, una delle quali con merito speciale, saranno esposte e premiate l’11 maggio 2014 presso l’ex Chiostro dei Domenicani di San Vito dei Normanni (Brindisi) in occasione dell’evento internazionale “Full Bike Day / La Bicicletta in tutte le sue forme artistiche ” e successivamente, in altre location nazionali ed internazionali.
http://mobilita.regione.puglia.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=11324%3A24-scatti-bike-terza-edizione-del-concorso-fotografico-internazionale&Itemid=127
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
mobilita.regione.puglia.it/index.php?option=com_k2&view=
mobilita.regione.puglia.it/index.php?option=com_k2&view=
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.