Frutta dell´autunno

Il concorso è aperto a tutti i cittadini italiani e di altre nazionalità purché residenti in Italia.
Le foto, che dovranno pervenire allo STAPA-CePICA di Caserta entro il 18 ottobre 2013, saranno selezionate da un´apposita Commissione di valutazione ed esposte negli spazi messi a disposizione dal CRA - Unità di Ricerca per la Frutticoltura di Caserta il giorno 25 ottobre 2013, in occasione dell´VIII edizione dell’evento "Frutta dell’autunno".
I premi agli autori delle tre foto vincitrici ed agli autori delle foto selezionate saranno consegnati nel corso della cerimonia che si svolgerà al termine del convegno previsto nell´ambito dell´evento.
A tutti gli autori delle foto selezionate verrà consegnato un attestato di merito.
Le foto selezionate saranno inoltre pubblicate sul portale web dell´Assessorato all´Agricoltura della Regione Campania (www.agricoltura.regione.campania.it).
Il bando del concorso è disponibile sul portale dell’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania, al link:
http://www.agricoltura.regione.campania.it/eventi/pdf/frutta-autunno-2013-foto.pdf
Info: STAPA-CePICA di Caserta - P.O. Sviluppo Produzioni Vegetali - 0823554237/220 -prodvegetali.can@libero.it
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.agricoltura.regione.campania.it/eventi/pdf/frutta-autunn
www.agricoltura.regione.campania.it/eventi/pdf/frutta-autunn
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.