Attenzione La sezione dedicata all'attrezzatura (schede e quotazioni) non è attualmente disponibile.
Concorso fotografico “Liberi tutti“ -2013
L$$Associazione culturale giovanile Liberi Tutti di Gissi ha
organizzato il suo terzo concorso fotografico gratuito.
Partecipare è molto semplice, i temi sono autunno, ritratto, cartolina
del tuo paese. La partecipazione è aperta a tutti i fotografi, esperti e/o
dilettanti, residenti in Abruzzo. Basta scattare una foto, compilare il
modulo e caricare l$$immagine.
Le votazioni possono essere effettuate dal 15 dicembre al 25
dicembre, fino alle ore 00.00, sul minisito appositamente creato per
l’evento. Le 30 fotografie (10 per categoria) che supereranno la
votazione online saranno stampate ed esposte pubblicamente all’interno
della manifestazione “Cena di Natale 2013” del 27 Dicembre 2013, ed
ulteriormente votate dai partecipanti alla stessa.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.