“CARPE DIEM: LA FOTOGRAFIA DEI SENTIMENTI“
TEMA DEL CONCORSO Le fotografie dovranno raccontare le emozioni e i sentimenti suscitati da una poesia scelta da voi tra gli autori che amate di più, ricordandovi che ciò che conta è l´occhio e non l´applicazione fotografica. Le fotografie potranno essere associate anche ad una rima della poesia scelta. Sarà comunque premiata la fotografia in grado di rappresentare il tema proposto dal concorso. I mezzi funzionali al concorso potranno essere i più svariati: oltre alle macchine fotografiche potranno essere utilizzati tablet, cellulari, smartphone, ecc..
LA MOSTRA FOTOGRAFICA Tutte le fotografie presentate, unitamente alle poesie scelte, saranno esposte presso il Palazzo Fuksas Via Prenestina 136 (Delegazione), dove avverrà la premiazione del vincitore.
Oltre al premio, le fotografie migliori appariranno sul sito internet della Biblioteca di Serrone http://www.bibliotechevalledelsacco.it/biblioteche/serrone.aspx , sulla pagina fb https://www.facebook.com/bibliotecacomunale.serrone?ref=tn_tnmn e sul sito del Comune di Serrone (FR) http://www.comune.serrone.fr.it/
COME PARTECIPARE La Scheda d’Iscrizione e il disciplinare di “CARPE DIEM: LA FOTOGRAFIA DEI SENTIMENTI” potranno essere scaricati dalla pagina Fb della biblioteca di Serrone all’indirizzo https://www.facebook.com/bibliotecacomunale.serrone?ref=tn_tnmn, dal sito internet http://www.bibliotechevalledelsacco.it/biblioteche/serrone.aspx e dal sito del Comune di Serrone (FR) http://www.comune.serrone.fr.it/ Le fotografie intitolate alle poesie scelte, dovranno essere inviate, unitamente ai testi e alla scheda di iscrizione completa di nome, cognome, indirizzo, città e telefono, e-mail, entro e non oltre la data del 16-12-2013 (farà fede la data). biblioteca.serrone@gmail.com
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.bibliotechevalledelsacco.it/news/2013/mostra-fotog-serro
www.bibliotechevalledelsacco.it/news/2013/mostra-fotog-serro
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.