II edizione del concorso fotografico “Uno scatto un diritto“

Il tema della nuova edizione del contest fotografico, annunciato dalla Presidente dell’Associazione TIA InesCaloisi durante la cerimonia di premiazione è “Il diritto di essere cittadini europei in Italia”.L’Associazione TIA intende, con questa iniziativa, stimolare una riflessione sul tema della cittadinanzaeuropea, in vista delle importanti scadenze europee del 2014. Il concorso “Uno scatto un diritto 2014” èinfatti parte integrante del progetto “EU Elections e semestre europeo 2014” (TIAELES2014), un ciclo diiniziative dedicate alle elezioni europee e al semestre di presidenza italiano del Consiglio dell’Ue.
Il concorso terminerà il 30 settembre 2014. La partecipazione è aperta a tutti, senza limiti di età. Ogni autore può partecipare con un massimo di tre opere in formato digitale. Le fotografiedovranno essere inviate entro il 30 settembre 2014 all’indirizzo mail: unoscattoundiritto@tiaformazione.org eformazione@tiaformazione.org .
Quota di partecipazione: 40 euro
L’iscrizione al concorso comprende l’iscrizione all’Associazione TIA per l’anno 2014.
Per regolamento e iscrizioni: www.tiaformazione.org
e-mail: unoscattoundiritto@tiaformazione.org; formazione@tiaformazione.org
Al via la seconda edizione del concorso fotografico “Uno scatto un diritto” promosso dall’Associazione TIA Formazione
Internazionale in collaborazione con il Dipartimento per le Politiche Europee
L’iniziativa ha ricevuto il patrocinio della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea e delMunicipio I di Roma.Media partner del progetto: Euractiv.it e Radio Città Futura
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.facebook.com/events/538682169583265/
www.facebook.com/events/538682169583265/
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.