Diaframmi Chiusi Photography Awards

È arrivato il momento di mettersi in gioco: Al via dal 1 marzo 2016 la prima edizione di DiaframmiChiusi Photography Award, il concorso fotografico aperto a fotografi professionisti e amatori del settore. Ogni partecipante potrà sottoporre alla giuria un massimo di venti fotografie in formato digitale, distribuite a suo piacere nelle diverse categorie, attraverso la pagina dedicata. Sarà possibile caricare le fotografie direttamente dal sito compilando l‘apposito modulo.
Il partecipante che avrà ottenuto l‘immagine con il punteggio finale più alto sarà proclamato con il titolo: Fotografo vincitore Concorso Fotografico Diaframmi Chiusi Photography Awards 2016 e riceverà l‘importo di € 500,00 in forma di buoni acquisto spendibili sui principali negozi online internazionali (Amazon, Pixmania, o qualsiasi altro negozio online che rilasci gift certificates o vouchers) oltre al soggiorno gratuito per una notte a Chiusi in occasione del Festival Diaframmi Chiusi 2016. I primi tre partecipanti per ogni categoria avranno diritto all’esposizione della propria immagine all’interno del Festival Diaframmi Chiusi 2016 e riceveranno l’attestato di vincitore. I finalisti saranno annunciati il 15 Maggio, ma nel frattempo potrete godervi una serie di gallerie di immagini selezionate che saranno pubblicate nelle prossime settimane sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook.
Calendario
- Data inizio del concorso: 01 Marzo 2016
- Data di chiusura: 08 maggio 2016 ore 24.00
- Votazione della giuria: dal 09 maggio al 15 maggio 2016
- Comunicazione foto finaliste: 15 maggio 2016
- Inoltro file di stampa in alta definizione: dal 16 maggio al 22 maggio 2016
- Comunicazione esito del concorso ai partecipanti premiati: 23 maggio al 29 maggio 2016
- Inaugurazione della mostra: 02 giugno 2016
- Cerimonia di Premiazione: 04 giugno 2016
www.diaframmichiusi.it
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.