FotoLeggendo | Premio Giovanni Tabò al Portfolio

Premio Tabò è un concorso per il miglior portfolio istituito nel 2009 in memoria del fotografo Giovanni Tabò, uno degli storici organizzatori di FotoLeggendo, prematuramente scomparso all’età di 44 anni. L‘iniziativa è organizzata dalle associazioni culturali Officine Fotografiche Roma e Controchiave, ed è riservata a tutti i fotografi, dilettanti e/o professionisti, che non abbiano superato i 44 anni di età, ossia nati dal Primo gennaio 1972 in poi.
Per partecipare alla selezione, basta attenersi alle modalità illustrate nel bando e inviare all‘indirizzo e-mail sotto riportato, tramite WeTransfer, un solo portfolio costituito da un massimo di 15 immagini in bassa risoluzione (JPEG, lato lungo 1200/1400 pixel) e rigorosamente anonime.
www.fotoleggendo.it
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.