Attenzione La sezione dedicata all'attrezzatura (schede e quotazioni) non è attualmente disponibile.
Scatta un‘emozione
In occasione della 4^ Giornata Mondiale della lotta al tumore ovarico, 8 Maggio 2016, Loto Onlus lancia un contest fotografico per descrivere attraverso le immagini alcune emozioni che possono essere evocate in relazione a questa patologia. Le foto vincitrici (3) saranno premiate l’8 Maggio presso l’Istituto Oncologico Addarii dell’Ospedale Sant’Orsola durante uno degli eventi collegati alla prima Rassegna Nazionale sul tumore ovarico che si svolgerà a Bologna dal 6 all’8 Maggio. In tale occasione sarà organizzata una mostra con le foto selezionate e una proiezione di tutte le foto ammesse.
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori www.lotonlus.org/contest-fotografico
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.