Attenzione La sezione dedicata all'attrezzatura (schede e quotazioni) non è attualmente disponibile.
Secondo Premio Nazionale di Arte Fotografica e Digitale - Progetto e Materia
L’associazione artistico culturale “Progetto e Materia”, in collaborazione con
Pixtura Art Factory, bandisce la seconda edizione del Premio Nazionale di Arte
Fotografica e Digitale “Progetto e Materia” con il patrocinio del Comune di
Banchette (TO.) Le opere dovranno essere ispirate al tema “Naturalmente… ad
Arte”.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.