Concorso fotografico “EARTH IS ART“

[Nuova deadline: 25/05/2016 - era 22/05/2016] Il Concorso Fotografico Nazionale “Earth is Art”, organizzato dal Rotaract Club Terracina Fondi in interclub con l’omonimo Rotary padrino, si propone di sensibilizzare la popolazione al rispetto della natura attraverso la promozione delle bellezze naturali che il territorio offre, per questo le fotografie partecipanti dovranno avere ad oggetto la natura in ogni sua forma o la coesistenza tra uomo e natura. Attraverso la fotografia, infatti, è possibile far comprendere quanto sia importante salvaguardare il nostro ambiente dalla mano cieca dell’uomo. Non sempre le opere umane migliorano le nostre vite, a volte di certo distruggono quella della natura. Il concorso nasce da questa idea, oltre alla considerazione per cui sempre più giovani si avvicinano al mondo della fotografia.
Si può partecipare in 4 modi, a seconda della categoria in cui si sceglie di far rientrare la propria foto:
- - “Territorio”, per scatti inerenti il comprensorio di Fondi, Terracina e Sperlonga e città limitrofe;
- - “Smartphon”, per chi ama immortalare ogni istante senza essere avvezzo alla fotografia;
- - “Oltrefrontiera”, categoria che racchiuderà le foto provenienti da ogni parte della Terra;
- - “Rotaract”, riservata ai soci dei moltissimi club Rotaract in Italia e nel mondo, ovviamente escluso quello organizzatore.
Una giuria di soli esperti valuterà le fotografie in gara e precisamente: -Daniele Luxardo, Lorenzo Marzoli, Alberto Scalia, Stefano Colandrea, Vincenzo Bucci, Federica Paola Muscella
www.facebook.com/RotaractTerracinaFondi/
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.