Contatti
Concorsi fotografici 2023 || Gennaio | Febbraio | Marzo | Aprile | Maggio | Giugno | Luglio | Agosto | Settembre | Ottobre | Novembre | Dicembre
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Cogli l‘ Attimo di Alessi

Cogli l‘   Attimo  di Alessi

Cogli, anche tu, l’Attimo di Alessi e partecipa al contest #Alessitime. Opera Prima Concept Store organizza il primo contest fotografico Alessi. Lo scopo è di catturare, attraverso un unico scatto, momenti di vita accompagnati dall’uso quotidiano degli articoli Alessi. E’ un invito a interpretare la realtà e le proprie emozioni suscitate da articoli che percorrono la storia del design. L’obiettivo è quello di ottenere un’immagine “parlante”, in grado di sussurrare frammenti di momenti emozionanti, cogliendo due realtà, una palese e palpabile ed una, invece, celata e intangibile legata all’ emozione di avere, in casa e tra le proprie mani un oggetto di design Alessi.

I partecipanti devono inviare all' indirizzo mail contest@operaprimastore.it uno scatto fotografico di un contesto indoor o outdoor che presenti prodotti Alessi. Lo scatto da realizzare è a completa discrezione dell’autore nella sua composizione, nella scelta degli elementi, presenza di figure umane o animali, che possano contribuire alla realizzazione di una immagine intensa ed espressiva. Lo scatto deve essere inedito e non pubblicizzato prima della chiusura della votazione pena esclusione dal concorso. Le immagini saranno pubblicate sulla pagina facebook (Opera Prima Concept Store) a partire dal giorno 05 Ottobre 2016 e si potrà votare con un “mi piace”sino alla chiusura del concorso prevista in data 4 Novembre 2016.

Tutti i partecipanti, presentando una copia della foto presso uno dei nostri Concept Store Milano -Bari -Triggiano possono ritirare gratuitamente un gadget. La premiazione delle prime tre foto vincitrici avverrà in occasione dell’evento “Cogli l’attimo di Alessi” organizzato simultaneamente presso i nostri Concept Store di Bari-Triggiano-Milano il 05 Novembre 2016.

Start 5 Ottobre 2016 - Dedaline: 4 Novembre 2016  - Si vota dal 5 Ottobre alle ore 20:00 del 4 Novembre 2016 - Evento Alessi conclusivo Opera Prima Concept Store 05 Novembre 2016.

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.operaprimaitalia.it

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.


Concorso fotografico
Iscrizione gratuita  
Scadenza   04/11/2016
Chi può partecipare?   Tutti
Online?   si
Tema:   Momenti di vita accompagnati dall’ uso quotidiano degli articoli Alessi. E’ un invito a interpretare la realtà e le proprie emozioni suscitate da articoli che percorrono la storia del design.
Cosa si vince?   3 omaggi
www.operaprim

PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!

Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq Contatti

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21419433[103681]