Contatti
Archivio Mostre ed Eventi | Mostre ed Eventi | Corsi / Workshop
Attenzione La sezione dedicata all'attrezzatura (schede e quotazioni) non è attualmente disponibile.

Giallo come...

Giallo come...

In occasione del Sessantesimo anniversario della Sagra della mimosa di Pieve Ligure (GE), l’Associazione sportiva dilettantistica e culturale MoviMente organizza il concorso fotografico “Giallo come …” . Il tema proposto è il valore evocativo del giallo: saranno infatti ammesse al concorso le fotografie che avranno ad oggetto le emozioni, gli stati d‘animo legate al colore giallo ma anche elementi naturali, ritratti e concetti dove il giallo sia il colore predominante. Il giallo inteso non solo come sfumatura cromatica ma come elemento evocativo; pertanto saranno ammesse al concorso anche fotografie in bianco e nero.

Il concorso è gratuito e aperto a tutti i fotoamatori, senza limiti di età e nazionalità.

Si può partecipare con un massimo di quattro opere, in stampa bianco e nero e /o a colori, formato 20X30 montate su cartoncino nero della dimensione 30X40. 

Deadline: 29 GENNAIO 2017.

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
palestrapieve.blogspot.it/2016/12/bando-concorso-fotografico

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2025 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 4693[4693]