Attenzione La sezione dedicata all'attrezzatura (schede e quotazioni) non è attualmente disponibile.
La Marguttiana
Il concorso, finalizzato a promuovere le espressioni dell’Arte Fotografica Contemporanea, prevede la realizzazione di un evento espositivo delle 50 opere finaliste e l’assegnazione finale di vari premi. Il concorso prevede la proposta di fino ad un massimo di 2 fotografie da parte di ogni artista, la realizzazione di una esposizione collettiva delle opere dei 50 finalisti, la pubblicazione di un catalogo virtuale (sul sito ufficiale della manifestazione e sulle pagine social dell’evento) e l’ assegnazione di premi di varia natura. La mostra delle opere finaliste e l’assegnazione dei premi si svolgeranno a San Terenzo (SP), da Venerdì 28 a Domenica 30 luglio 2017. Durante la manifestazione sarà gradita la presenza degli artisti
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori www.lamarguttianasanterenzo.it
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.