Segnala concorso | Segnala mostra/evento | Segnala corsi| Newsletter | Contatti

Fotografando Montebello


 Il concorso è organizzato dall‘Associazione Culturale MUMBEL di Montebello della Battaglia (PV) ed è alla sua prima edizione. E‘ un‘occasione per raccontare e promuovere attraverso la fotografia, l‘identità storica, culturale, artistica e paesaggistica del Comune di Montebello della Battaglia, valorizzandone gli aspetti tradizionali, popolari, turistici e architettonici.

Il concorso fotografico "Fotografando Montebello" ha un duplice obiettivo: promuovere la bellezza del territorio e le sue peculiarità, invitare cittadini e scoprire la bellezza del nostro paese nelle sue suggestioni più profonde. La giuria sarà composta da fotografi professionisti. Saranno premiati con una targa ricordo i primi 3 Classificati e le migliori 12 fotografie verranno pubblicate sul Calendario Mumbel 2018.

Tutte le fotografie saranno esposte sabato pomeriggio 30 settembre e domenica 1 ottobre 2017 presso: Villa Lomellini via Cavour, 8 - Montebello della Battaglia (PV), dove domenica 1 ottobre alle ore 17.00 avverrà la premiazione dei vincitori, in occasione della Festa Patronale di Montebello della Battaglia (PV).

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.mumbel.it/eventi.html
Concorso fotografico

Iscrizione a pagamento   10€

Scad.   31/08/2017

Chi può partecipare?   Il concorso è aperto a tutti

Online?   No - tradizionale

Tema:   Fotografie sul paese di Montebello della Battaglia (Provincia di Pavia)

Cosa si vince?   Targa per i primi tre vincito ri + pubblicazione sul calendario 2018 dell'associazione + mostra presso villa sto rica.


www.mumbel.it/eventi.ht