Concorso fotografico “Run for Art 2017“

Il concorso ha l’obiettivo di promuovere i valori umani della cultura olimpica per mezzo della fotografia. In particolare, si propone di creare una mostra di scatti che interpretino questi valori sfruttando il legame indissolubile tra arte e sport, lo sport a disposizione dell’arte e viceversa.
Il tema scelto per Run for Art 2017 – World è “Lo sport nei 5 continenti”.
Il progetto è ideato, curato e promosso dalla Fondazione Giulio Onesti, con il sostegno dell’Istituto per il Credito Sportivo (ICS).
L’iscrizione al concorso è gratuita. Possono partecipare fotografi amatoriali e professionisti, studenti e appassionati tra i 18 e i 35 anni, ovunque residenti.
Scadenza: entro e non oltre le 23.59 del 30settembre 2017 (era domenica 16 luglio 2017), tramite il modulo che troveranno collegandosi al link http://www.runforart.com/partecipa/
I migliori autori saranno premiati seguendo i criteri sotto elencati.
- Le foto dei 40 finalisti saranno esposte in locations prestigiose.
- Ad ognuno dei finalisti sarà inoltre consegnata una pergamena di riconoscimento.
www.runforart.com/it/
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.