Segnala concorso | Segnala mostra/evento | Segnala corsi| Newsletter | Contatti

Concorso fotografico "VIVI LA MONTAGNA"


Il CAI Sezione di Crema organizza il primo concorso fotografico nazionale dal tema“VIVI LA MONTAGNA”. Il concorso è gratuito e aperto e tutti i fotografi e fotoamatori senza alcuna limitazione (i minori dovranno essere autorizzati per iscritto dai genitori). Le fotografie dovranno essere caricate sulla pagina dedicata al concorso fotografico del sito del Cai di Crema ww.caicrema.it.

PRIMO CLASSIFICATO 300 euro  - SECONDO CLASSIFICATO 200 euro  - TERZO CLASSIFICATO 100 euro - PREMIO SPECIALE SOCIO CAI CREMA 200 euro E' richiesta la presenza dei vincitori alla serata di premiazione.

La data di inizio del concorso è fissata per ilì 5 giugno 2017, mentre il termine ultimo per l‘invio delle fotografie sarà domenica 31 dicembre 2017 entro le ore 24:00. 

I risultati del concorso saranno resi noti durante la serata pubblica di sabato 20 GENNAIO 2018

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
caicrema.it/primo-concorso-fotografico-cai-crema/
Concorso fotografico

Iscrizione gratuita  

Scad.   31/12/2017

Chi può partecipare?   Il concorso è aperto e tutti i fotografi e fotoamatori senza alcuna limitazione (i minori dovranno essere autorizzati per iscritto dai genitori)

Online?   si

Tema:   Vivi la montagna

Cosa si vince?   PRIMO CLASSIFICATO 300 euro - E' richiesta la presenza dei vincitori alla serata di premiazione


caicrema.it/primo-conco