Segnala concorso | Segnala mostra/evento | Segnala corsi| Newsletter | Contatti | FAQ

PHOTOCALL EXTRAVERGINE


Terre Rosse organizza il primo PHOTOCALL EXTRAVERGINE, una sfida ai fotografi più creativi per raccontare lo stato dell’arte di un alimento che ci accompagna da millenni. In particolare si invitano i partecipanti a fare uno sforzo di ripensamento rispetto ai consueti stereotipi di una agricoltura antica e rassicurante ((che non è più da tempo specchio veritiero di un comparto che ha compiuto immensi e ineludibili percorsi di modernizzazione) e orientare il proprio lavoro in modo da evidenziare la grande sfida tecnica dell’oleocoltura odierna e dei relativi ferrei protocolli.

Le immagini ritenute migliori entreranno a far parte di una galleria WEB permanente nel sito di Terre Rosse, e la partecipazione al PHOTOCALL EXTRAVERGINE implica l’accettazione del suddetto uso; al di là di questo tuttavia agli autori rimarrà piena paternità delle opere, ma all’Autore del portfolio giudicato migliore verrà avanzata una proposta di acquisto dei diritti di utilizzo per i fini istituzionali di Terre Rosse, acquisto per il quale viene stanziato un budget di 1.000€ inclusi oneri fiscali.

Vedi anche: http://promo.hispellum.com www.facebook.com/azienda.hispellum/

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
promo.hispellum.com
Concorso fotografico

Iscrizione gratuita  

Scad.   28/02/2018

Chi può partecipare?   Tutti

Online?   si

Tema:   Dare un immagine nuova dell'extravergine , delle fasi della raccolta, della produzione

Cosa si vince?   1000 Euro


promo.hispellum.com