Segnala concorso | Segnala mostra/evento | Segnala corsi| Newsletter | Contatti | FAQ

NO CODE 017


Il Ce.A.C.A. (Centro Animazione Culturale Antonio Aristide) in collaborazione con la Libreria Kiria di Potenza indicono la Prima Edizione del Photo Contest No Code.

Il Contest è aperto a tutti senza distinzione di sesso, nazionalità, credo religioso ed appartenenza politica. Tema del Contest è Una storia in tre scatti. Ogni partecipante potrà concorrere con un opere di massimo 3 (tre) fotografie che dovranno raccontare una storia in sequenza. Eventuali didascalie potranno essere inviate con un file allegato.

L’invio delle immagini, insieme ad un file di testo, con indicato nome, cognome, telefono e indirizzo email, dovrà essere effettuato improrogabilmente entro e non oltre il 30 novembre 2017.

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
ceacapz.blogspot.it/2017/10/no-code-017.html
Concorso fotografico

Iscrizione a pagamento   10 euro

Scad.   30/11/2017

Chi può partecipare?   Tutti senza distinzione di sesso, nazionalità, credo religioso ed appartenenza politica.

Online?   No - tradizionale

Tema:   Tema del Contest è Una storia in tre scatti.

Cosa si vince?   L’Autore della foto vincitrice riceverà in premio un Buono Acquisti del valo re di 100,00 euro da spendere c/o la Libreria Kiria di Potenza. Le eventuali spese di spedizione saranno a carico dell’Organizzazione.


ceacapz.blogspot.it/201