Segnala concorso | Segnala mostra/evento | Segnala corsi| Newsletter | Contatti | FAQ

Archeological Contest


Archeological Contest è un concorso fotografico a premio che riguarda l’Archeologia. Il concorso è lanciato da KAPU, un progetto innovativo made in Italy che potrebbe cambiare il modo in cui conserviamo i dati del nostro patrimonio culturale grazie a uno degli strumenti tecnologici più rivoluzionari, la tecnologia Blockchain. L’intento di KAPU è quello di rendere immutabili, cioè inalterabili ed eterne, le informazioni archeologiche (testi, immagini, riproduzioni in realtà aumentata, files per la stampa in 3D,…) garantendo l’autenticità. Per lo sviluppo della Blockchain Archeologica verranno gestiti i dati afferenti ai reperti antichi attraverso un sistema condiviso che permetterà ai vari enti (ministeri, università, musei, scuole) di condividere, in maniera sicura, veloce e gratuita, informazioni su tutti i reperti, rendendoli nel contempo accessibili all’intero comparto archeologico.

Tutte le informazioni per partecipare sono presenti nel bando. In palio ci sono 10,000 kapu (corrispondenti a circa $1,000 al 6 ottobre 2017)!

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
kapu.one/contest.html
Concorso fotografico

Iscrizione gratuita  

Scad.   20/10/2017

Chi può partecipare?   Tutti

Online?   si

Tema:   L'Archeologia

Cosa si vince?   Primo premio: 10000 kapu; secondo premio: 7000 kapu; terzo premio: 3000 kapu


kapu.one/contest.html