Contatti
Archivio Mostre ed Eventi | Mostre ed Eventi | Corsi / Workshop
Attenzione La sezione dedicata all'attrezzatura (schede e quotazioni) non è attualmente disponibile.

#StorieDiDonne

#StorieDiDonne

#StorieDiDonne è un concorso solidale. E concorso solidale vuol dire che le foto che partecipano oltre al valore artistico hanno una ricchezza in più: per ognuna di loro i partner del concorso sostengono infatti il progetto Boresha Maisha della Ong torinese Comitato Collaborazione Medica, che aiuta i bambini e le bambine che vivono nelle strade degli slum di Nairobi.

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
sostieni.ccm-italia.org/regalaunsorriso

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2025 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 4372[4372]