Concorso fotografico “Scatto inSuperAbile”

Con il concorso fotografico “Scatto inSuperAbile” viene assegnato un riconoscimento alle migliori fotografie aventi a oggetto:
- la disabilità in tutte le sue forme e in tutte le situazioni possibili;
- il tema “disabilità e lavoro” in ogni suo aspetto, ivi compreso quello della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro.
Saranno ammessi alla selezione finale i lavori fotografici caratterizzati da elevata qualità tecnica, da apprezzabile livello estetico e artistico, da originalità del soggetto fotografato, che siano in grado di raccontare qualsiasi aspetto della vita delle persone con disabilità.
Il concorso è internazionale. Non sono posti vincoli di nazionalità. Possono partecipare esclusivamente soggetti che abbiano compiuto la maggiore età (18 anni) alla data di scadenza del presente bando.
Il Concorso si divide in due sezioni, Disabilità e Disabilità e lavoro, ciascuna costituita da due categorie, fotografia singola e fotoreportage.
www.superabile.it/cs/superabile/interventi-inail/201710-con-
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.