Attenzione La sezione dedicata all'attrezzatura (schede e quotazioni) non è attualmente disponibile.
Applicazione della pietra in architettura
Il trimestrale F Stone Magazine lancia il suo primo concorso internazionale di fotografia.
I temi a cui sono chiamati a ispirarsi i partecipanti al concorso sono Classic e Green.
Classic, architettura classica:
Uno scatto per sorprendere la pietra impiegata nel modo più tradizionale nell´architettura, dal classico al moderno
Green, architettura bio:
Una foto che colga l´utilizzo del materiale lapideo in un contesto di ecosostenibilità, nell´ottica quindi del rispetto dell´ambiente, dell´efficienza energetica e dell´impiego di materiali naturali: un punto di osservazione pensato con la logica della biocompatibilità.
La partecipazione al concorso è gratuita, si svolge esclusivamente on line, ed è riservata ai maggiori di 18 anni.
I partecipanti sono chiamati a inviare le opere fotografiche entro il 10 maggio 2011.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.