Una, nessuna, centomila culture in uno scatto

“Una, nessuna, centomila culture in uno scatto” è il contest fotografico organizzato da Eco Internazionale.
Il contest ha lo scopo di valorizzare gli intrecci culturali presenti nel proprio territorio, stimolando la curiosità e l'interesse verso realtà locali, promuovendone una nuova riscoperta attraverso una lente multiculturale. Mediante il coinvolgimento di tutti i fotografi, sia professionisti che amatoriali, si invita il partecipante a rappresentare con un proprio scatto una tematica corrispondente all'oggetto del contest.
Il concorso avrà inizio il 15 novembre 2017 e terminerà il 15 dicembre 2017. La partecipazione al contest fotografico è aperta a tutti i candidati, senza limiti di età ed è gratuita.
Ogni concorrente potrà presentare al massimo uno scatto, sia a colori che in bianco e nero, in formato digitale, formato jpeg o png, risoluzione 300 dpi.
La foto vincitrice sarà utilizzata come immagine di copertina del profilo facebook dell'Associazione per la durata di 3 mesi, a partire dalla comunicazione dell'aggiudicazione del premio.
All'autore dello scatto premiato sarà dato uno spazio sul sito, mirato alla promozione della propria attività artistica, mediante una apposita intervista, realizzata direttamente dai membri dell'Associazione, le cui modalità verranno concordate con l'autore.
Una selezione degli scatti, effettuata in base ai criteri di aggiudicazione, verrà utilizzata per l'allestimento di una mostra che si terrà (salvo modifiche e diverse disponibilità) presso il Moltivolti Ristorante | Coworking (Via Giuseppe Mario Puglia, 21, 90134 Palermo ) dall’8 gennaio 2018 a giorno
ecointernazionale.files.wordpress.com/2017/11/contest-foto_e
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.