Segnala concorso | Segnala mostra/evento | Segnala corsi| Newsletter | Contatti | FAQ

Concorso fotografico “Scatta la Fortuna”


Nasce il primo contest fotografico targato Ammuttamu, “SCATTA LA FORTUNA”, al termine del quale il vincitore si porterà a casa un’ottima degustazione di vini per 2 persone presso una cantina vinicola del sud-est siciliano, che si terrà il 17/12/2017.

COME PARTECIPARE:
1. metti “mi piace” (like) alla pagina Facebook “AMMUTTAMU” e segui la pagina Instagram @ammuttamu;
2. condividi l’evento sul tuo profilo Facebook e tagga almeno 3 persone;
3. pubblica una (1) foto direttamente sulla pagina dell’evento che abbia come soggetto “il tuo portafortuna” con una breve descrizione e l’hashtag #scattalafortuna;
4. invita i tuoi amici a mettere “mi piace” (like) alla pagina e alla vostra foto (attenzione: non sulla foto condivisa sulla vostra pagina, SOLO su quella condivisa sulla pagina dell’evento);

Avete tempo fino al 16 dicembre, data in cui la foto con il maggior numero di “mi piace” sarà proclamata vincitrice. Il nome del vincitore sarà pubblicato sulla pagina di Ammuttamu.

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.ammuttamu.com/eventi/
Concorso fotografico

Iscrizione gratuita  

Scad.   16/12/2017

Chi può partecipare?   Tutti

Online?   si

Tema:   Portafortuna

Cosa si vince?   degustazione cantina per 2 persone


www.ammuttamu.com/event