Viaggia Scatta e Vinci

Il Premio “Viaggia Scatta e Vinci” è indetto da Ecobnb, community del Turismo Sostenibile, in occasione di IT.A.CÀ migranti e viaggiatori: festival del turismo responsabile.
Il premio è rivolto agli autori di opere inedite che raccontano, attraverso una fotografia e un breve commento esperienze di viaggio sostenibile. Il Premio si propone di condividere esperienze di turismo rispettoso dell'ambiente, dei luoghi e delle persone che li abitano, condividendo un’immagine di viaggio green accompagnata da un breve commento su cosa significa per te viaggiare eco-sostenibile. Quale tipo di fotografia? Può essere la foto di un viaggio a piedi, in bicicletta, a cavallo, in treno o sulle ciaspole. Un “selfie” in una delle strutture ricettive di Ecobnb, o una fotografia che descriva un’esperienza unica in un fattoria biologica, in un igloo tra i ghiacci, in un glamping o in una casa sull’albero. E molto altro
Tutti gli elaborati (fotografie e testo descrittivo) correttamente inviati saranno pubblicati sulle pagine Facebook e Instagram di Ecobnb, dove potranno ricevere “like”, commenti e condivisioni. Le 3 immagini più likate , commentate e sharate , verranno valutate da una giuria tecnica composta da giornalisti, bloggers, membri e partners di Ecobnb e di It.a.cà migranti e viaggiatori: festival del turismo responsabile, che selezioneranno l’elaborato più significativo. Il giudizio della giuria è insindacabile e sarà espresso in assoluta autonomia
l migliore elaborato vincerà un weekend gratuito per due persone (una notte per due persone con colazione o servizio sostitutivo) in una delle strutture ecosostenibili di Ecobnb che aderiscono all’iniziativa , a scelta tra diverse opzioni in Italia. Il premio è utilizzabile previo verifica di disponibilità entro il 25 ottobre 2018, esclusi periodi di alta stagione.
sb.ecobnb.net/app/uploads/sites/2/2018/02/Viaggia-Scatta-e-V
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.