
BIOEROI per la Montagna 2018. Natura lavoro, passione, tempo, altrimenti niente.
Il Gruppo dei Bioeroi dell’ALTrA Versilia , in collaborazione con Unicoop Tirreno - Sezion i soci Carrara e Versilia - e l’associazione Luogo Comune con il patrocinio del Comune di Stazzema e del Parco Regionale delle Alpi Apuane , per valorizzare il ruolo dei BIOEROI di montagna indicono, il terzo concorso fotografico sul vivere e lavorare in montagna
L’obiettivo del concorso è quello di dare dignità alle persone che continuano a vivere, lavorare e coltivare la montagna, riducendo il dissesto e l’abbandono, e fare percepire alla collettività l’importanza del loro lavoro quotidiano. Le foto devono essere realizzate nei territori montani compresi i paesaggi terrazzati a qualunque quota.
Deadline: 28 luglio 2018
www.bioeroi.com/wp-content/uploads/2017/04/Regolamento-Conco
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.